Autodesk Certificate of Completion

Autodesk_Certificate_of_Completion_Esempio

Scopri e iscriviti ai nostri corsi certificati Autodesk

Cos’è un Autodesk Certificate of Completion?

Si tratta di un importante certificato ufficiale Autodesk, che viene rilasciato dopo aver seguito un corso presso il centro autorizzato Autodesk di formazione Forma Mentis. Questo certificato è numerato e riconosciuto da Autodesk a livello internazionale.

Chi rilascia l’Autodesk Certificate of Completion?

Forma Mentis rilascia il certificato Autodesk in qualità di ATC – Autodesk Authorized Training Center a tutti coloro che seguono uno dei corsi ufficiali a calendario, oppure i corsi personalizzati presso la sede del Cliente o di Forma Mentis.

Come si ottiene l’Autodesk Certificate of Completion?

Al termine di uno dei corsi certificati Autodesk seguiti presso Forma Mentis, ogni partecipante compilerà un modulo di valutazione su un sito di Autodesk per valutare il corso frequentato, in termini di docenza, struttura, accoglienza, e così via. Di fatto, quindi, Forma Mentis è valutata da ogni partecipante e controllata costantemente da Autodesk, al fine di garantire la massima qualità ai propri Clienti.
Il fatto che Forma Mentis sia certificata per la formazione ininterrottamente dal lontano 1995, significa che i risultati ottenuti sono sempre stati estremamente elevati.
Al termine della valutazione, Autodesk invierà una mail con il certificato in formato PDF.

Che differenza c’è tra l’Autodesk Certificate of Completion e l’Autodesk Professional Certification?

Entrambi sono certificati ufficiali Autodesk, ma hanno differenze sostanziali:

  • l’Autodesk Certificate of Completion si ottiene seguendo un corso ufficiale Autodesk, mentre per ricevere l’Autodesk Professional Certification non è necessario seguire un corso.
  • per ottenere l’Autodesk Certificate of Completion non si paga nulla (a parte il prezzo del corso, che include tutta la parte burocratica di rilascio dell’attestato di frequenza ufficiale), mentre per l’Autodesk Professional Certification è necessario acquistare l’esame.
  • l’Autodesk Professional Certification si ottiene dopo aver superato un esame e quindi rappresenta un certificato di merito, mentre l’Autodesk Certificate of Completion non prevede alcun esame finale e quindi rappresenta un attestato di frequenza.

Per maggiori informazioni sui nostri corsi certificati, visita la pagina dei corsi certificati Autodesk, oppure contatta la segreteria di Forma Mentis al numero 02-55187096, o via mail all’indirizzo segreteria@formamentis.it.

✩✩✩ Condividi con i tuoi amici ✩✩✩