Paolo Luiselli

Paolo_Luiselli_BN_207x162-2Dall’esperienza maturata nel settore manageriale e tecnico nella progettazione CAD,  in una azienda di progettazione e produzione di monitor industriali, si avvicina alla grafica 3D introducendo in azienda la progettazione tridimensionale come soluzione innovativa, formando i progettisti dell’azienda sui nuovi sistemi di progettazione CAD 3D quali Unigraphics, Solid Edge, Catia V5.

Affascinato dal mondo della Computer Grafica 3D decide di dedicarsi completamente a questo nuovo settore in espansione dedicando un anno di formazione ad uno dei più importanti software del settore.

Nell’anno 2004 consegue tre certificazione come istruttore Maya Alias nelle specifiche di Rendering, Rigging e Animazione diventando istruttore certificato Alias presso i centri formazione professionale autorizzati.

Nell’anno 2005 diventa libero professionista e collabora con diversi studi di produzione grafica e multimedia mantenendo come attività principale quella di Trainer certificato Maya presso gli ATC Autodesk.

Parallelamente alla attività di grafico 3D, approfondisce nel tempo la sua passione per la musica Blues e Jazz. Dopo 15 anni di esperienza in concerti live con la sua band fa confluire la sua esperienza musicale nell’attività creativa di compositore fornendo anche il servizio di sound design e realizzazione di soundtrack per video.

✩✩✩ Condividi con i tuoi amici ✩✩✩