Corsi Soft Skills

Seleziona il corso che ti interessa per accedere alla relativa scheda e al calendario delle sessioni.

Comunicazione Interpersonale e Capacità Relazionali
Saper parlare in pubblico Comunicazione persuasiva Comunicazione Efficace
Comunicazione Telefonica OutBound Comunicazione Telefonica InBound Lavorare in Gruppo
Formazione Formatori
Diventa Formatore di Eccellenza Formazione formatori per la sicurezza sul lavoro – corso base Formazione formatori per la sicurezza sul lavoro – corso avanzato
Formazione formatori aziendali
Formazione/Aggiornamento Ruoli Sicurezza
Analisi e sviluppo comportamentale per la sicurezza
Marketing e Vendite
Tecniche di vendita: come sviluppare le abilità di vendita Il consulente alla vendita efficace: check up e sviluppo delle qualità di ruolo Il marketing esperienzale dalle 4 p alle 4 c
Organizzazione e Qualità
Qualità dei servizi Analizzare e migliorare i processi organizzativi
Orientamento al Servizio e al Cliente
Assistere il cliente e gestire il post-vendita Gestire i reclami e migliorare il servizio Orientamento al servizio e al cliente
Sviluppo Manageriale
Risolvere problemi e prendere decisioni Tecniche di negoziazione e gestione dei conflitti Saper gestire lo stress
Ottimizzare l’uso del tempo Costruire e guidare la squadra Pianificare e gestire il lavoro dei collaboratori
Risolvere Problemi con il pensiero illusionistico e il Mentalismo L’Arte della Guerra in Azienda – da Sun Tzu a Von Clausewitz Scacchi e Management
Laboratorio di sviluppo manageriale
Sviluppo Personale
L’umorismo per parlare in pubblico Humor Selling Tecniche di lettura veloce
Sviluppare la creatività Alla scoperta dell’analisi transazionale Autostima e automotivazione
Sviluppo di carriera Orientamento professionale e self-marketing
✩✩✩ Condividi con i tuoi amici ✩✩✩