Geom. Alberto Ciccardi

30/09/2014 - Pubblicato in

Ho deciso di frequentare un corso specifico di progettazione BIM, nello specifico REVIT Architecture, in quanto il mercato si sta evolvendo in quella direzione, quindi ho pensato che avere una maggiore conoscenza in materia potrebbe essere un buon punto di partenza per la mia crescita professionale.
Sono molto soddisfatto per la preparazione dei docenti, del personale assistente ma sono rimasto molto soddisfatto anche per la loro disponibilità e cortesia.
Rimasto soddisfatto dal primo corso di Revit 2014 che ho deciso di ampliare le mie conoscenze con il corso di Rendering 3ds Max, ed anche in quel corso posso solo che confermare la loro disponibilità ad ogni chiarimento in merito ed alla loro preparazione.
Per ragioni professionali ho accantonato per un piccolo periodo l’utilizzo dei software e quindi ho deciso di rifrequentare i corsi per un aggiornamento ed una migliore focalizzazione dei concetti, e nuovamente posso confermare che la preparazione e la disponibilità sono sempre ai massimi livelli.
Come in tutte le cose ci vuole pratica, ma posso consigliare a tutti che una buona base di partenza in merito alla formazione è una buona base per un futuro professionale, e FormaMentis è un centro di formazione da consigliare.

Ringrazio la direzione, tutti i docenti e lo staff per la loro disponibilità.

✩✩✩ Condividi con i tuoi amici ✩✩✩