Autodesk Authorized Academic Partner

Autodesk Authorized Academi Partner

Cos’è un Autodesk Authorized Academic Partner?

Un Autodesk AAP (Autodesk Authorized Academic Partner) è un Autodesk ALP (Autodesk Authorized Learning Partner) specializzato, come Forma Mentis, nella fornitura di formazione e servizi alle scuole e alle università.

Gli AAP hanno relazioni sia con i docenti che con gli studenti fornendo, oltre alla formazione e alle certificazioni, un valido supporto per lo sviluppo professionale, con l’esercizio dei metodi di lavoro allineato agli aggiornamenti dei software.

Autodesk ha riconosciuto a Forma Mentis la qualifica di Partner Accademico grazie ai numerosi anni di esperienza maturata nel settore della formazione, alle certificazioni conseguite dal personale docente (ACP – Autodesk Certified Professional, ACI – Autodesk Certified Instructor e AAI – Autodesk Approved Instructor) e all’attenzione costante riservata all’upgrade dei software presenti nelle aule training.

Nella scelta dei partner, Autodesk impone severi requisiti in termini di offerta didattica, organizzativa e tecnologica.
Autodesk ha certificato Forma Mentis dal 1995 per garantire formazione, consulenza e assistenza di altissima qualità sui propri prodotti nei settori del Building Information Modelling (BIM), dell’Architettura, dell’Industria Manifatturiera, del Media & Entertainment e dei Sistemi Informativi Territoriali (GIS).

La qualità offerta da Forma Mentis viene garantita anche dai programmi di formazione e aggiornamento periodici previsti per il team docente, certificati da diversi percorsi di training nazionali e internazionali a cui Forma Mentis aderisce.

Perché scegliere un AAP come Forma Mentis?

  1. Il corso erogato da un AAP garantisce maggiore affidabilità, per cui è un investimento sicuro per studenti e docenti.
  2. Un AAP ha i migliori docenti, aggiornati e certificati sulle ultime versioni.
  3. Le strutture sono all’avanguardia.
  4. Nozioni pratiche. Nei corsi degli AAP si sviluppano progetti esemplificativi ed esercizi che rispecchiano situazioni reali.
  5. Le tecniche migliori insegnate da esperti migliorano la produttività. Stessi obiettivi in modo più semplice e veloce.
  6. Il corso sempre adatto. Negli AAP si trova sempre la proposta adatta alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda il livello di competenza che la tipologia di frequenza.
  7. Corsi sempre aggiornati alle ultime versioni.
  8. corsi sono ufficialmente certificati da Autodesk. A fine corso viene rilasciato l’Attestato Ufficiale Autodesk – Autodesk Certificate of Completion, un certificato di frequenza numerato e riconosciuto a livello internazionale.
I nostri post di Instagram