Corso AutoCAD MAP 3D
Obiettivi e Destinatari
Il corso AutoCAD MAP 3D è indirizzato a operatori di sistemi informativi territoriali e utenti che devono gestire informazioni con l’uso di un GIS. I partecipanti saranno alla fine in grado di elaborare, tramite AutoCAD MAP, le informazioni grafiche in formato DWG e nei tipici formati GIS, come shape file, immagini raster, database, file SDF e altri ancora. Durante il corso vengono sperimentate varie tecniche per elaborare e associare dati alfanumerici agli elementi grafici e per gestire completamente tramite AutoCAD Map le tematiche di interesse nelle mappe, integrando la parte grafica grazie ai potenti e precisi strumenti presenti in AutoCAD.
Il corso è supportato da esercitazioni pratiche che permettono ai partecipanti di applicare immediatamente le conoscenze apprese.
Il corso a calendario partirà con un numero minimo di 5 partecipanti.
La certificazione internazionale Autodesk di frequenza conseguita con la partecipazione al corso attesta le competenze acquisite, aggiunge valore all’attività professionale e accresce la competitività sul mercato del lavoro.