Corso AutoCAD – 3D
Obiettivi e Destinatari
Il corso AutoCAD – 3D si rivolge a utenti già esperti nell’uso di AutoCAD per il 2D, che desiderano introdurre nel processo di progettazione, anche l’elaborazione di modelli 3D. Durante le lezioni teoriche, sempre affiancate da esercitazioni pratiche proposte dal docente, si analizzeranno gli strumenti di creazione, modifica e rappresentazione dei modelli tridimensionali, con particolare attenzione alle nuove funzioni di gestione dell’ambiente di lavoro nello spazio 3D introdotte nelle ultime versioni di AutoCAD. Alla fine del corso gli utenti avranno inoltre acquisito le nozioni necessarie per la creazione di modelli 3D con le relative tavole tecniche e la rappresentazione fotorealistica degli oggetti, mediante l’uso del motore di rendering contenuto in AutoCAD.
Tutti i corsi online sono tenuti in diretta web con l’ausilio di piattaforme digitali professionali per garantire il massimo grado di apprendimento.
Il corso a calendario partirà con un numero minimo di 5 partecipanti.
La certificazione internazionale Autodesk di frequenza conseguita con la partecipazione al corso attesta le competenze acquisite, aggiunge valore all’attività professionale e accresce la competitività sul mercato del lavoro.