Corso Fusion 360 – Livello avanzato
Obiettivi e Destinatari
Il corso Fusion 360 – Livello Avanzato è indirizzato a studenti delle scuole superiori, universitari, ingegneri, progettisti, disegnatori/designer, makers, liberi professionisti e a chiunque intenda approfondire gli aspetti avanzati del programma come la Simulazione o la modellazione organica libera.
I partecipanti impareranno come tradurre le idee progettuali in forme 3D, le tecniche migliori, i flussi operativi più efficienti, scoprendo le strategie non convenzionali e più avanzate per la modellazione di parti e assiemi.
Fusion 360 è il primo strumento CAD/CAM & CAE 3D in grado di supportare, attraverso la sua piattaforma software in cloud computing, l’intero processo di ingegnerizzazione e sviluppo del prodotto combinando strumenti per la progettazione industriale e meccanica, la simulazione, la collaborazione e la lavorazione CAM in un unico pacchetto. Disponibile sia per Windows che per Mac.
Il corso partirà con un numero minimo di 5 partecipanti.
La certificazione internazionale Autodesk di frequenza conseguita con la partecipazione al corso attesta le competenze acquisite, aggiunge valore all’attività professionale e accresce la competitività sul mercato del lavoro.