Nuovo scambio di competenze con il programma EYE cofinanziato dalla Commissione Europea

Il 13 marzo è iniziato uno scambio di competenze, della durata di sei mesi, presso La Buona Terra Fattoria Didattica Società Agricola Semplice con sede a Passignano sul Trasimeno, tra l’imprenditrice senior Alice Menguccie e il giovane imprenditore, proveniente dalla Francia, Antoine Geslin.
Si tratta di uno scambio di competenze nel quale Antoine, come giovane imprenditore, avrà l’opportunità di coltivare attivamente e condividere le sue competenze e le proprie capacità imprenditoriali, affiancato da una collega di maggiore esperienza come Alice.
Lo scambio è totalmente gratuito. In più, la Commissione Europea riconosce un contributo economico per i nuovi imprenditori che si recano all’estero.
Con il programma @Erasmus For Young Entrepreneurs, noi di Forma Mentis offriamo agli imprenditori l’opportunità di collaborare con colleghi stranieri al fine di condividere competenze, sviluppare un progetto operativo utile a entrambi, tessere nuovi rapporti e permettere il confronto con nuovi approcci.
Vuoi partecipare? Contattaci a erasmus@formamentis.it
Condividi questo articolo