Termini e condizioni

Termini e condizioni

Svolgimento

I corsi a calendario si svolgono online.
Su richiesta delle aziende, i corsi possono essere organizzati anche presso la sede del Cliente con modalità e condizioni da concordare.

Iscrizione

I corsi possono essere acquistati direttamente dal catalogo presente sul sito. Sarà cura della Segreteria Corsi inviare successivamente la conferma dell’avvenuta iscrizione al corso. L’iscrizione ai corsi potrà anche essere richiesta compilando il modulo di richiesta informazioni.

L’iscrizione è subordinata alla disponibilità dei posti.

Pagamento

Il pagamento dell’acconto o dell’intera quota potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

  • Carta di credito utilizzando direttamente il sistema di pagamento previsto nel sito.
  • Bonifico bancario intestato a Forma Mentis S.a.s. presso Crédit Agricole Italia – Agenzia 7 Milano – IBAN: IT52A0623001656000044189080, anticipando copia della disposizione via mail a segreteria@formamentis.it.

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa (22%).

Partecipanti

Ogni sessione di corso interaziendale a calendario potrà partire con un numero minimo di partecipanti che varia in funzione del tipo di corso.
Qualora non si raggiungesse il numero minimo, anziché annullare la sessione, a totale vantaggio dei partecipanti ci riserviamo la facoltà di decidere se far partire comunque il corso in modalità personalizzata con una leggera riduzione delle ore. Grazie al minor numero di partecipanti è, infatti, possibile mantenere gli stessi argomenti e garantire tutti i benefici del corso a calendario.

Rinuncia

La rinuncia al corso dovrà pervenire via e-mail entro 7 giorni dall’inizio del corso. In questo caso l’eventuale acconto sarà interamente restituito.
Dopo tale termine, ci riserviamo il diritto di trattenere una penale del 20% dell’importo totale del corso.

Annullamento

Forma Mentis si riserva il diritto di annullare, spostare o rinviare i corsi, dandone avviso ai Clienti.
in qualsiasi caso, la responsabilità di Forma Mentis è limitata al solo rimborso dell’eventuale quota di iscrizione pervenuta.