Corso 3ds Max – Livello base
Obiettivi e Destinatari
Il corso 3ds Max – livello base di Autodesk per l’Architettura, è strutturato in modo tale da fornire strumenti completi nell’utilizzo del programma in campo architettonico e progettuale. Sono appositamente approfondite le tematiche di modellazione e di rendering per il raggiungimento di una metodologia di lavoro ottimale specifica per la produzione di immagini nel settore architettonico e del design. Il corso prevede lezioni intensive teoriche e pratiche, attraverso le quali gli allievi saranno in grado di sviluppare, importare, visualizzare e modificare modelli progettuali a differenti scale. Il corso è pensato per studenti, architetti, geometri, urbanisti, paesaggisti e industrial designer che vedono in Autodesk 3ds Max lo strumento ideale perla realizzazione di visualizzazioni dei concept e dei progetti.
Il corso fornisce le competenze necessarie per rappresentare graficamente i modelli creati con tecniche avanzate di illuminazione e texturing; le tecniche di rendering applicate durante il corso forniranno, inoltre, all’allievo uno strumento unico per il raggiungimento di obiettivi foto realistici di grande impatto. È previsto l’uso del motore di rendering integrato in Autodesk 3ds Max per garantire il massimo foto realismo. Le lezioni sono supportate da esercitazioni pratiche che permettono di applicare immediatamente le conoscenze apprese e acquisire sin dall’inizio dimestichezza con il programma.
Il corso partirà con un numero minimo di 5 partecipanti.
La certificazione internazionale Autodesk di frequenza conseguita con la partecipazione al corso attesta le competenze acquisite, aggiunge valore all’attività professionale e accresce la competitività sul mercato del lavoro.