“Se vuoi andare veloce vai da solo, se vuoi andare lontano vai insieme”

Conosci il programma Erasmus for Young Entrepreneurs? Un programma che permette agli imprenditori di scambiare competenze e crescere insieme.

Venerdì 1 marzo è iniziato uno scambio di competenze presso YOGAESSENTIAL SRL a Milano, tra l’imprenditrice senior Elena Alessandra Vitale e la giovane imprenditrice, proveniente dalla Polonia, Karolina Rutkowska.

Si tratta di uno scambio di competenze nel quale Karolina, come giovane imprenditrice, avrà l’opportunità di coltivare attivamente e condividere le sue competenze e le proprie capacità imprenditoriali, affiancata da una collega di maggiore esperienza come Elena Alessandra Vitale.

Grazie al programma @eyeprogramme, noi di Forma Mentis offriamo agli imprenditori l’opportunità di collaborare con colleghi stranieri al fine di condividere competenze, sviluppare un progetto operativo utile a entrambi, tessere nuovi rapporti e permettere il confronto con nuovi approcci.

Il programma è totalmente gratuito. In più, la Commissione Europea riconosce un contributo economico per i nuovi imprenditori che si recano all’estero.

@yoga_essential @elenaalessandravitale @kaa.roli.naa @loucee100 @selena_yogini

🔗 https://www.erasmus-entrepreneurs.eu

🔗 https://www.formamentis.it/iniziative/erasmus-per-giovani-imprenditori/

Forma Mentis Training Center

#ErasmusEntrepreneurs #EYE #erasmusforyoungentrepreneurs #erasmus #business #collaborations #entrepreneurs #eyeprogramme #imprenditori #formamentistrainingcenter

Condividi questo articolo
I nostri post di Instagram