Sta nascendo una nuova storia di successo grazie al programma Erasmus for Young Entrepreneurs!

Il 27 febbraio è cominciato un altro scambio di competenze, questa volta a Valencia, presso Turiart Tours, tra l’imprenditrice senior Marta Templado Isasa @turiart e la giovane imprenditrice Sara Di Michele @saariuze.

Si tratta di uno scambio di competenze dove Sara, come giovane imprenditore, avrà l’opportunità di coltivare attivamente e condividere le sue competenze e le proprie capacità imprenditoriali affiancata da una collega di maggiore esperienza.
Grazie al programma @eyeprogramme, noi di Forma Mentis, offriamo ai nuovi o futuri imprenditori l’opportunità di collaborare con colleghi stranieri al fine di accrescere le capacità di entrambe le figure, di tessere nuovi rapporti e permettere di confrontarsi con nuovi approcci.
L’obiettivo del programma è agevolare lo scambio di conoscenze e competenze tra imprenditori emergenti e consolidati, creando un ambiente dinamico e stimolante.
Se sei un imprenditore o libero professionista e ti interessa conoscere le modalità per partecipare gratuitamente a questo programma finanziato dalla Commissione Europea, contattaci via mail all’indirizzo erasmus@formamentis.it.

🔗 https://www.erasmus-entrepreneurs.eu

🔗 https://www.formamentis.it/iniziative/erasmus-per-giovani-imprenditori/

Forma Mentis Training Center

#ErasmusEntrepreneurs #EYE #erasmusforyoungentrepreneurs #erasmus #business #collaborations #entrepreneurs #eyeprogramme #imprenditori #formamentistrainingcenter

Condividi questo articolo
I nostri post di Instagram